Primo Memorial “Marina Garaventa”

Cari amici e follower di Marina dopo tanto tempo, proviamo a riprendere le fila del suo blog. L’emozione, il pathos e la nostalgia sono immense. Vorremmo poter mantenere vivo, con il supporto di mamma Lilly,  il ricordo di Marina riproponendo alcuni dei suoi pensieri.
A  maggio 2019 si è svolto nel Palazzetto dello Sport di Sarissola (Busalla) il Primo Memorial “Marina Garaventa” di pallavolo femminile a squadre.
E’ stata una giornata importante per le giovani atlete di diverse formazioni liguri. Il Torneo è stato vinto dalla squadra di pallavolo di Busalla.
L’emozione di mamma Lilly e di tutti gli amici di Marina è stata tanta. Il numerosissimo pubblico ha avuto la possibilità di ricordare e conoscere Marina, donna determinata e tenace che, nelle prove della vita, ha sempre combattuto e lottato come fanno i veri sportivi. Qui alcuni momenti della manifestazione e la premiazione.
A presto!  “gli amici/sudditi”

Questa presentazione richiede JavaScript.

3 pensieri su “Primo Memorial “Marina Garaventa”

  1. Bellissima iniziativa, di sicuro Marina faceva il tifo tra di voi. Ricordala è un grande regalo che ci fate!!! Marina è sempre nei nostri cuori: un grandissimo esempio ♥

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...