Mi fa sempre piacere annunciare la presentazione di un libro e il piacere raddoppia quando conosco chi lo ha scritto. Adriana Ferrari ed io ci siamo conosciute attraverso il web ma, subito, è nata una “corrispondenza d’amorosi sensi” che non si è più interrotta. Adriana viene a trovarmi a casa e non manca mai alle mie presentazioni come alle mostre di mio padre. E’ una donna piena di risorse, ricca di passioni e di idee. Amo le sue poesie e i suoi collage.Leggetela e vi piacerà!
IMPERIA. SABATO 3 OTTOBRE ALLA BIBLIOTECA LAGORIO SI TERRÀ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ADRIANA FERRARI BENEDETTO
La Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” e l’Associazione “Amici del DeAmicis” di Imperia presentano sabato 3 ottobre 2015 alle ore 17,30 presso la sala Convegni della Biblioteca stessa, un incontro con Roberto Trovato, Professore Associato di Drammaturgia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Genova, che introdurrà alla lettura del volume di poesie “Strade paralLele” di Adriana Ferrari Benedetto, edito dal Centro Editoriale Imperiese.
Il libro riunisce sotto un unico titolo i cinque già pubblicati negli anni scorsi e poche pagine finora inedite. Il titolo allude all’altra forma artistica con cui l’autrice si esprime, il collage, fin dall’inizio della sua attività (1997) l’artista definisce infatti la scrittura e il collage le sue “due strade parallele”.
Sono commossa, Marina, e più oltre non vado, ma ti ringrazio col cuore.. non c’è un emoticon = lacrimuccia?
Grande cuore e grande anima, Amica!
"Mi piace""Mi piace"
in bocca al lupo!
"Mi piace"Piace a 1 persona