Adriana Ferrari Benedetto e le sue “Strade paralLele”

strade-paralleleMi fa sempre piacere annunciare la presentazione di un libro e il piacere raddoppia quando conosco chi lo ha scritto. Adriana Ferrari ed io ci siamo conosciute attraverso il web ma, subito, è nata una “corrispondenza d’amorosi sensi” che non si è più interrotta. Adriana viene a trovarmi a casa e non manca mai alle mie presentazioni come alle mostre di mio padre. E’ una donna piena di risorse, ricca di passioni e di idee. Amo le sue poesie e i suoi collage.Leggetela e vi piacerà!

IMPERIA. SABATO 3 OTTOBRE ALLA BIBLIOTECA LAGORIO SI TERRÀ LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO DI ADRIANA FERRARI BENEDETTO

La Biblioteca Civica “Leonardo Lagorio” e l’Associazione “Amici del DeAmicis” di Imperia presentano sabato 3 ottobre 2015 alle ore 17,30 presso la sala Convegni della Biblioteca stessa, un incontro con Roberto Trovato, Professore Associato di Drammaturgia presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Genova, che introdurrà alla lettura del volume di poesie “Strade paralLele” di Adriana Ferrari Benedetto, edito dal Centro Editoriale Imperiese.

Il libro riunisce sotto un unico titolo i cinque già pubblicati negli anni scorsi e poche pagine finora inedite. Il titolo allude all’altra forma artistica con cui l’autrice si esprime, il collage, fin dall’inizio della sua attività (1997) l’artista definisce infatti la scrittura e il collage le sue “due strade parallele”.

12047033_606515012822411_1762604447831719002_n

Annunci

2 pensieri su “Adriana Ferrari Benedetto e le sue “Strade paralLele”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...