Auguri perché abbiate la forza

Cari lettori, è Natale ma, per noi, sarà il primo Natale senza mio padre. Niente lacrime ma tanta malinconia. In casa, solo il presepe, niente decorazioni e niente albero in giardino. Mia nonna, quando ero bambina, mi diceva di non fare gli auguri a chi aveva avuto un lutto.

Io ho decido di augurare a tutti un sereno periodo di feste ma, al posto delle solite immagini allegre, vi lascio un video che, secondo me, insegna ad affrontare la vita, senza paura e, soprattutto, senza lamentarsi per cose che sono senza importanza

 

 

TANTI AUGURI A TUTTI!

Annunci

26 pensieri su “Auguri perché abbiate la forza

  1. Cara Marina, ho riguardato più volte i tuoi auguri ed ho trovato forza e bellezza in ciò che ci hai suggerito con tanta grazia. Hai contribuito ad illuminare queste giornate di festa…grazie!
    Spero che abbiate trascorso giorni sereni, un abbraccio forte.

    Mi piace

  2. Si, Marina, buona scelta del video. Ne ho visti tanti di questo eccezionale UOMO e ne vedo volentieri altri. Grazie e ….. serene Festività. A tutti manca o è mancato un familiare caro, purtroppo !

    Mi piace

  3. Marina, ti abbraccio forte (ma non troppo) e spero che abbiate sempre la forza di sostenervi a vicenda te e la mamma, dai tuoi racconti tuo padre era un uomo meraviglioso, siate felici che abbia fatto parte della vostra vita e del vostro cammino.

    Mi piace

  4. ….carissima Marina, auguro a Te, ai tuoi cari ed agli splendidi Amici del tuo Blog solo TANTA SERENITA’, non chiediamo altro…..e la speranza che la continua Ricerca medico-scientifica ci porti a vivere sempre meglio le nostre Esistenze….♥♥♥…

    Mi piace

  5. grazie cara Marina

    sicuramente gli aspetti esteriori del Natale debbono attenuarsi per rispetto, in certi casi: sono solito allestire una ghiralnda di luci sulla mia terrazza, ma quest’anno, essendo da pochissimi giorni mancato un caro amico, giovanissimo artista, la cui terrazza si affaccia sopra la mia, ho rinunciato, niente luci

    comunque la bellezza della vita rimane intatta e preziosa, ancora di più, in questi frangenti

    Mi piace

  6. Cara Marina,
    ci ho pensato anch’io, e, siccome vi ho sempre e comunque in mente, mando a te, mamma Lilli e zia Rosetta un grande affettuoso abbraccio, del quale mi auguro sentiate tutta la sincerità.
    .. anche da parte di Gigi, naturalmente.
    Un bacio per ciascuna.. uno per guancia, quindi sei grossi bacioni!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...