In attesa del video del concerto dedicato a papà, Primocanale (canale 10 del digitale terrestre oppure on line), nel corso della trasmissione “Viaggio in Liguria” (ore 21) trasmetterà alcune immagini della serata.
Nella foto: Romina Vigne, Massimo de Stefano, Shoko Okada
Cara Mary, i nostri amici Marco e Mauro dicevano che insieme eravamo pericolosi… E forse non avevano torto. Penso che tu abbia costruito il miglior collage di emozioni da quando ci conosciamo. Un finale esilarante con Ottavio tra noi che cantava il Nessun Dorma che faceva rizzare i peli anche a me che non ne ho. E poi le lacrime di Shoko dopo un’indimenticabile Butterfly, uscita dal cuore e di gran lunga superiore alle esibizioni di tante altre sue colleghe costruite ad arte da un sistema solo d’immagine. Le parole ben scandite, la drammaturgia dell’interpretazione e la classe sublime di stare sul palco hanno evidenziato, una volta ancora, di quanto sia stato grande Ottavio come maestro al di là delle sue poetiche interpretazioni. E non finisce qui! Besitos. Antonio
Mi piaceMi piace
antonio: ciao sindaco e grazie per le belle parole. Certamente ho cercato di dare il meglio, ma anche la macchina comunale ha lavorato al meglio.Riferirò a Shoko, ora in Giappone, i tuoi complimenti.
Mi piaceMi piace
grazie Princy, attendiamo il video con grande interesse
Mi piaceMi piace
Lo guardo.. sperando di riuscire a “prendere” il canale! (y)
Brava, Marina! Baci..
Mi piaceMi piace