Ottavio Garaventa story

In attesa del concerto del 19 luglio, ecco una breve video-story di mio padre.

Aggiungo a commenti del video, le belle parole dell’amico  Elio Pandolfi.

“… è soltanto una gioia nel rivedere persone care e, credimi, Ottavio con tutte queste sue storiche foto di così prestigiosa carriera “non mi ha turbato non perché non è più tra noi ma perché c’è più di prima.”!!E’ bello ricordare perchè dimenticare vuol dire non avere più voglia di distillare uno per uno emozioni,sensazioni,incontri … I dipinti di Ottavio sono di una raffinatezza singolare….Che bravo papà hai avuto Marina carissima. Io, coloro che sono ormai nel regno dei beati silenzi, non li piango,ma sorrido pensandoli, e non spargo lacrime,perché il mio sorriso sarà la loro pace.”

Annunci

9 pensieri su “Ottavio Garaventa story

  1. Grazie Marina per questo album di ricordi da sfogliare con enorme commozione. Intanto si percepisce l’amore immenso per il tuo papà e per l’Arte che sapeva e poteva esprimere a tutto tondo. La colonna sonora è prova ulteriore della sua bravura: aveva studiato bene, aveva trovato il focus vocale, la posizione con la quale puoi cantare tutta una vita in modo ‘libero’ e naturale, senza infingimenti e trucchi. I dipinti sono lo specchio della sua personalità, fantasiosa, colorata, precisa e mostrano un talento innato anche in quel campo. Un bellissimo omaggio!

    Mi piace

  2. MI dispiace non poter essere presente al Concerto Commemorativo di Ottavio. Quella sera .In spirito e da lontano percorrerò tutto il tempo giovanile passato assieme. Auguro il successo che la manifestazione merita e sono grato a tutti i partecipanti che saranno p
    resenti per onorare un caro amico, un grande uomo e un eccelso artista. Grazie a tutti. Ugo

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...