Cari amici, prima di tutto, mi scuso per aver interrotto il Calendario Verdiano. Purtroppo, la vita non sempre ci permette di portare a termine i progetti che avevamo in mente, secondo i tempi che ci eravamo prefissati. Per ora non posso continuare ma rimedierò al più presto.
Del resto, l’imprevisto è sempre alle porte. Oggi, per esempio volevo scrivere un post con “I consigli della Principessa” ma l’appello di un’amica mi ha spinto a occuparmi d’altro.
Sicuramente tutti sarete stati colpiti dal recente disastro che ha colpito le Filippine. Di fronte a certe immagini, tutti noi pensiamo “ Cosa potrei fare”? Spesso, però, il nostro slancio di generosità è raffreddato da un dubbio: “dove andranno a finire i miei soldi?
Questo mi chiedevo, ieri mattina, quando mi è arrivato un messaggio dalla mia amica Anna:
“ Non so se ricordate il mio amico agostiniano Padre Luigi KERSCHMABER, prima missionario in Brasile e poi, da molti anni nelle Filippine. Ogni anno, un gruppo di amici manda un container di generi di prima necessità. Quest’anno,data la situazione, i bisogni sono aumentati e chiediamo un aiuto in più! Se volete aiutarci, potete inviare anche una piccola somma a Associazione onlus Pozzo di San Nicola, indicando nella causale “per padre Luigi”, iban IT29N0617501478000000122680
Qui, potete trovare tutte le informazioni su Padre Luigi e la sua attività. http://www.missionariconpadreluigi.org/default.htm
Nel video un messaggio di Padre Luigi ai sostenitori della Val di Non – 2012
Grazie a tutti!
L’ho visto e sentito al tgR, stasera, e ho subito capito che era lo stesso di cui avevi scritto tu..
Grazie delle dritte! Manderemo qualche goccia anche noi.
Un abbraccio
A e G
"Mi piace""Mi piace"
adriana: non l’ho visto, purtroppo. Speriamo di essere utili.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Marina, era proprio la domanda che mi ponevo….ho provveduto subito…una goccia ma anche il mare è fatto di gocce.
Che il Signore aiuti quelle popolazioni così tartassate!
"Mi piace""Mi piace"
fausta: dev’essere terribile! Grazie
"Mi piace""Mi piace"