Un Padre per le Filippine

LOGOCari amici, prima di tutto, mi scuso per aver interrotto il Calendario Verdiano. Purtroppo, la vita non sempre ci permette di portare a termine i progetti che avevamo in mente, secondo i tempi che ci eravamo prefissati. Per ora non posso continuare ma rimedierò al più presto.

Del resto, l’imprevisto è sempre alle porte. Oggi, per esempio volevo scrivere un post con “I consigli della Principessa” ma l’appello di un’amica mi ha spinto a occuparmi d’altro.

Sicuramente tutti sarete stati colpiti dal recente disastro che ha colpito le Filippine. Di fronte a certe immagini, tutti noi pensiamo “ Cosa potrei fare”? Spesso, però, il nostro slancio di generosità è raffreddato da un dubbio: “dove andranno a finire i miei soldi?

Questo mi chiedevo, ieri mattina, quando mi è arrivato un messaggio dalla mia amica Anna:

“ Non so se ricordate il mio amico agostiniano Padre Luigi KERSCHMABER, prima missionario in Brasile e poi, da molti anni nelle Filippine. Ogni anno, un gruppo di amici manda un container di generi di prima necessità. Quest’anno,data la situazione, i bisogni sono aumentati e chiediamo un aiuto in più! Se volete aiutarci, potete inviare anche una piccola somma a Associazione onlus Pozzo di San Nicola, indicando nella causale “per padre Luigi”, iban IT29N0617501478000000122680

Qui, potete trovare tutte le informazioni su Padre Luigi e la sua attività. http://www.missionariconpadreluigi.org/default.htm

Nel video un messaggio di Padre Luigi ai sostenitori della Val di Non – 2012

Grazie a tutti!

Annunci

4 pensieri su “Un Padre per le Filippine

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...