Pc ammalto! Help!

computer_raffreddato452Solo una piccola informazione per gli amici che mi seguono. Il mio amato notebook è, da sei giorni, “ricoverato” presso il famoso Prof. Genio Daniele. La prognosi è ancora riservata, ma io non dispero di rivederlo presto.

In questi giorni, ho “riesumato” un eroico pc, ormai in pensione, che, nonostante la vetustà, cerca di fare il suo meglio, consentendomi, almeno, di leggere la posta, vedere la Rai in streaming e scrivere qualche breve messaggio.

Per me che tramite il pc, scrivo, parlo, leggo, comunico, vedo la tv, m’informo è un vero supplizio.

Se vedete che latito sui social e suoi blog, abbiate pazienza, tornerò al più presto!

Annunci

18 pensieri su “Pc ammalto! Help!

  1. Ciao Marina, tanto tempo che non ci sentiamo !!! Auguro al tuo pc una pronta guarigione. Quanto all’uso di quello vecchio, per tradurlo nel mio linguaggio :-), è un po come tirare fuori dall’armadio un paio di vecchi scarponi e magari scoprire con sorpresa che funzionano ancora bene !!! Ciao e a presto sui ns Blog Andrea

    Mi piace

      1. non sono un tecnico, ma penso che sia sempre meglio «piallare» tutto e reinstallare tutto, ripartendo a computer «pulito»; comunque voglio rivederti pienamente operativa cara Marina!

        Mi piace

  2. ..dolcissima Marina, ti comprendo in pieno…anche per me il mio portatile è diventato un amore quotidiano da quattro anni…prima, per motivi familiari, non avevo tempo per me, ma ora, quasi a 60 anni, è lo strumento stupendo che mi porta il mondo in casa, oltre alla possibilità di interagire con persone stupende, UNA SEI TU!!! UN ABBRACCIO E BUONA GUARIGIONE AL TUO AMATO NOTEBOOK!!!! ♥

    Mi piace

  3. il mio pc ne ha viste di tutti i colori. ora ha persino lo schermo rotto e ne uso uno da computer a colonnina. costa caro ripararlo, ma per quello che serve (non devo portarlo in giro) ancora è molto utile….. spero non mi abbandoni! in attesa dei tuoi prossimi articoli ti auguro una buona settimana.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...