#scontoagosto

 

scontooSalve, sono “rientrata” dalle ferie e ho portato un piccolo regalo. Youcanprint, editore de “Le favole della sera”, offre uno sconto del 25%, a tutti coloro che faranno acquisti di libri o ebook, entro il 31 agosto. Basta inserire il codice AGOSTO25, per aver diritto allo sconto.

 

Se non avete ancora acquistato “Le favole della sera” approfittate dell’offerta!

 

Ecco il link: http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/favole-sera-garaventa.html

 

Dopo i regali, per il rientro dalle vacanze, è d’obbligo il racconto delle meritate vacanze, trascorse, magari, in lontani ed esotici paesi. Ecco, nel mio caso, le cose sono andate in modo un po’ diverso. Niente escursioni esterne, niente pranzi luculliani, poca vita sociale. Grazie, direte voi, non puoi muoverti! E invece no, perché, negli anni scorsi, nonostante la mia situazione, mi permettevo lunghe soste in giardino, gustosi pranzetti e intensa vita si relazione. E allora, vi chiederete?

 

Allora, proprio nel bel mezzo dell’estate, la mia cistifellea, imbottita di sabbia e calcoletti, ha deciso di protestare: 4 coliche in meno di un mese, febbre a 38, dolori, rimbambimento totale! Non potendo, per ovvie ragioni, essere operata, mi si prescrivono antibiotici, capsule per sciogliere le simpatiche pietruzze, efferalgan per la febbre e i dolori, enterogermina, e (ahimè) dieta rigorosissima, evitando tutti i grassi!

 

Risultato: dopo più di un mese, comincio a stare meglio ma sono uno straccio!

stanchezza-340x215

 

E a voi, com’è andata?

 

Annunci

12 pensieri su “#scontoagosto

  1. siamo ora in casa per solidarietà a Edo che deve studiare sgrunt!? triplo sgrunt!? Speriamo bene per la prossima settimana,
    Baci da tutti
    Ettore

    Mi piace

  2. A Firenze dicono “agli zoppi grucciate!”….almeno una vacanza rilassante e gusosa te la meritavi proprio! Mi dispiace tanto, Marina!
    Da parte mia è dalla metà di luglio che mi ritrovo con una sinusite peggio delle solite, refrattaria a tutto….ho fatto una convenzione con l’OKI e pazienza per lo stomaco…quando ce vo’ ce vo’

    Mi piace

  3. frotte di lettori genovesi si faranno avanti, a causa dello sconto!

    scherzo, dolce Princy, mi dispiace che sei stata male (non vorrei sembrar stupido, ma uno non pensa mai che una persona che ha già un problema di salute ne possa avere anche un altro, come se le malattie, bussando, sentano rispondere «occupato» e vadano da uno sano)

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...