La legge schifezza

Testamento Biologico – Maria Antonietta Farina Coscioni: Approvata una legge schifezza, ci condanna allo stesso penoso calvario di Eluana Englaro. Una maggioranza oscurantista e clericale vota contro il volere del Paese… (leggi qui)

Annunci

15 pensieri su “La legge schifezza

  1. Marina, tu sai come la penso, per me vanno sputati tutti, dritto in un occhio, per me chi non è in grado neppure di scrivere in corretto italiano deve andare a casa, non abbiamo un parlamento ma un mucchio di “beghine”, che nulla hanno a che fare col vero popolo di Dio o NON…
    Contro questa ennesima vergogna ai danni dei malati indifesi e delle loro famiglie illividite ancora una volta da una legge ipocrita e farisaica, la Rete ha fatto partire una joint cause diretta sia al Senato e al Parlamento Italiano sia a Strasburgo…
    In qualità di membro(da anni)dell’Associazione Luca Coscioni, spero che presto riusciremo a far sentire la VOSTRA VOCE(che poi è anche la nostra)!!!;-(((
    Sabina Falivene

    Mi piace

  2. Divento cattiva, ma spero proprio che ci si trovino loro in quella situazione.
    Nessuna legge può permettersi di prevaricare la scelta del singolo sulla propria vita…..indipendentemente da quale essa sia!

    Mi piace

  3. Mi sono già espresso, però non approvo che una legge mi obblighi a vivere o far vivere un congiunto contro la volontà, è dittatura bella e buona.
    Un saluto grande, Luigi

    Mi piace

  4. Nory….anche se non ti affacci sono sempre con te, lo sai…non dispiacerti troppo per questa cosa cerca di stare serena e, come al solito agguerrita e iperironica, questa è la tua forza… a presto spero!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...